@ All Right Reserved 2020

Fulvio Marchese

 

​Pianificazione Investimenti life-strategy

Verifica - Assessing 

Rischio/Rendimento Portafogli 

Formazione e Pianificazione  Finanziaria


facebook
instagram
twitter
linkedin

Canale Telegram

2021-02-05 17:03

Fulvio Marchese

Canale Telegram

Per chi ha voglia di approfondire aspetti relativi all'analisi intermarket e settoriale è attivo il nostro canale Telegram

Pubblicato il 24/09/2020 su facebook: vai al post per ulteriori commenti

Per chi fosse interessato ad analisi PIU' APPROFONDITE E PUNTUALI segnalo il canale Telegram (in abbonamento) dell'amico Lorenzo Ippoliti con cui collaboro.
Clicca qui per fare 2 settimane di prova gratuita
https://lnkd.in/d4UFCfv

La pagina Linkedin di Lorenzo:


https://www.linkedin.com/in/lorenzo-ippoliti-69999b1a/


https://www.linkedin.com/.../lorenzo-ippoliti-69999b1a...

Per chi ha voglia di approfondire aspetti relativi all'analisi intermarket e settoriale è attivo il nostro canale Telegram
L'obiettivo è dare ai sottoscrittori la big picture di cosa sta muovendo i mercati e quali sono le conseguenze per asset class e settori.

Ma soprattutto l'andamento giornaliero dei mercati è il pretesto per un viaggio di approfondimento in cui discutere correlazioni, regolarità nelle dinamiche intermarket e settoriali, cambiamenti indotti da politiche monetarie e fiscali senza precedenti.

Dunque non è certo per chi vuole comprare e vendere il DAX intraday, ma è piuttosto per chi vuole stare informato e al tempo stesso analizzare a fondo i meccanismi che regolano il mercato per poi utilizzare questi concetti in autonomia nelle proprie analisi quotidiane.